Macchie della Pelle: combatterle con Miamo

macchie-della-pelle

Le macchie scure sulla pelle sono un problema di carattere dermatologico che può colpire soggetti di ambo i sessi e in qualunque fascia d’età, anche se colpiscono più frequentemente dopo i 40 anni.
Si tratta di un problema che per anni non ha trovato soluzione, se non in costosissimi trattamenti dal risultato incerto. Fino ad oggi, perché Miamo ha commercializzato un intero protocollo che può farci liberare, con una terapia da fare in casa in pochi minuti, una volta al mattino e una alla sera, finalmente delle macchie cutanee.
Se avete zone del vostro volto o del vostro corpo che sono di pigmentazione più scura, il pacchetto di Miamo contro le macchie cutanee è proprio quello che può fare al caso vostro.

Cosa fare al mattino

Al mattino dobbiamo preparare la nostra pelle per quello che l’aspetterà durante la giornata. Cominciamo con una pulizia del viso corretta: no, non servono prodotti aggressivi, ma basterà lavarsi con Rose Soap, un detergente a base di Rosa rubiginosa, che aiuta a rimuovere in profondità residui di trucco, sebo in eccesso e sostanze inquinanti. Si tratta di un prodotto che è in grado di ristabilire il giusto equilibrio della pelle, senza andare ad intaccare la pellicola protettiva naturale.
Inoltre Rose Soap è in grado di stimolare la rigenerazione cellulare naturale.
Successivamente si può procedere con il trattamento vero e proprio. Vitamin C Action può infatti aiutare a ridurre le macchie agendo direttamente sulla zona di iperpigmentazione dovuta all’ossidazione della melanina.
Prima di uscire di casa, inoltre, possiamo proteggere la nostra pelle con Advanced Photoprotection Pigment Control Cream, il prodotto giusto per una pelle sana e protetta.

Alla sera

Dopo una giornata che è stata massacrante per nervi, corpo e anche pelle, è il caso di pulire di nuovo la nostra pelle con Rose Soap.
Successivamente, per aiutare la nostra pelle a rigenerarsi, possiamo scegliere Glycolic Acid Exfoliator 3,8%, prodotto che aiuta a rimuovere cellule morte e altre impurità, stimolando la rigenerazione cellulare.
Qualche goccia di Pigment Control Serum e, per ridonare elasticità alla nostra pelle, Hyaluronic Acid Cream.
Si tratta di un processo semplice, che tutti possono mettere in atto, che è molto meno costoso dei trattamenti specialistici dai costi enormi.
Miamo ha la soluzione, perché non provarla?

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web